Disclaimer

Avvertenza legale

In questo sito ci si occupa anche di società quotate e si fanno talora apprezzamenti, valutazioni, critiche, osservazioni al loro riguardo sotto il profilo etico, giuridico, sociale.

L’approssimazione dei dati forniti può essere talora sufficiente a formulare e fondare tali opinioni ma non certo a fondare decisioni di investimento che devono essere prese analizzando le informazioni economiche e finanziarie fornite dalle singole società, dal mercato, dalla Consob, da borsa italiana, dagli analisti etc. etc.

Abbiamo a questo proposito constatato come alcune delle società da noi criticate abbiano dato e diano risultati finanziari positivi per i loro azionisti.

Del resto se è vero che i controlli non funzionano, in questo sito-blog si parla di aria-fritta, ossia di qualcosa che non ha alcuna importanza nel “normale” andamento delle cose italiane.

L’ottimo posizionamento del paese nella classifica dei paesi più corrotti e, guarda caso, più indebitati è un dato di fatto e non saremo certo noi, con il nostro blog che potremo ovviarci.

Una "cattiva" educazione scolastica, cattolica e “deamicisiana”, il ricordo di persone come Guido Galli, il disagio, la sofferenza e la miseria morale che questo stato di cose inducono nel nostro paese,  ci spinge, ciononostante,  a continuare.

Siamo comunque ampiamente disponibili a rettificare immediatamente ogni informazione che dovesse rilevarsi non esatta, nonostante la nostra "involontaria" quanto  “strutturale”  vocazione per l’approssimazione.

                                                                                                                               Salvo Cardillo

Presidente Sindacato Consumatori e Utenti

ho preso nota, avanti