Stefania Petyx Luned́ 8 Febbraio 2005
Importante
attenzione
Correntisti Bipielle.net
verificate i vostri estratti conti del 2002
il fatto
A seguito della trasmissione televisiva di striscia la notizia del febbraio 2005 a cura di Stefania Petyx su ingiustificati addebiti che sarebbero stati fatti  su alcuni conti correnti del gruppo controllante Banca popolare di lodi, si è provveduto a fare una verifica sugli estratti conto arretrati e si è scoperto che in data  2002 erano state fatte n.241 operazioni su un unico titolo denominato CW CAB TIM TE C 5.00 di cui il titolare del conto era all’oscuro.
Si è quindi richiesto - a più riprese a mezzo raccomandata nell’aprile del 2005 - alla banca i log e tutte le altre informazioni relative a queste operazioni che hanno prodotto una perdita complessiva di circa 4.500 euro.
La banca ad oggi tramite il responsabile auditing, sig Rozzi ha sostenuto che il correntista ha probabilmente smarrito e/o ceduto a terzi la password nel caso in cui non ha fatto lui stesso dette operazioni, al telefono ha quindi sostenuto che nulla è dovuto...

Vi invitiamo a voler verificare se siete anche voi incorsi in una situazione analoga ovvero se anche a voi risultano operazioni su questo cw in quel periodo.


Un altro servizio di Striscia la Notizia sulla Banca popolare di Lodi ora BPI di Luned́ 14 Febbraio 2005



Avv. Salvo Cardillo
Milano
tel. 02 66987675
cell. 3495245107




Home